6 Aprile, Mercoledì – Daily update

VOLVO SNOWBOMBING – DAILY UPDATE

Mercoledì 6 Aprile

/// NEWS UPDATES ///

Lo spettacolo dei Magnetic Man raggiunge il culmine durante l’indimenticabile notte al Racket Club

Il livello di talento offerto dal Volvo Snowbombing è stato semplicemente strabiliante, grazie ai Magnetic Man che hanno letteralmente fatto ondeggiare il club sotto l’impeto del loro potentissimo sound dubstep!! E, prima di loro, Mistajam e Professor Green, entrambi partecipanti del Volvo Road Trip, hanno fatto urlare alla sala ricolma di un’insaziabile folla di snowboarders di dargliene ancora, mentre i Dub Pistols con il loro live set spaccavano dibbrutto! E non dimentichiamoci di Alessio Bertallot di RaiTunes, che oggi sarà sulle piste di Mayhrofen per un dj set davvero speciale al Board Park, per richiamare le centinaia di appassionati di musica elettronica che si sono radunati in questi giorni da tutta Europa, affollando le strade della splendida cittadina austriaca incastonata tra le cime delle Alpi.

La Motorvation Sessions di Mr Motivator

I Volvo Snowbombers sono stati affidati alle amorevoli cure della leggenda della Tv Britannica e fanatico del fitness Mr Motivator, che dirigeva una sessione di esercizi di riscaldamento sulla cima del Penken fuori dal Pilzbar. Vestito della sua luccicante tuta di lycra, che ormai è un’icona, Mr Motivator, ha infatti alleviato la tensione dei muscoli dei Volvo Snowbombers, affaticati dalle sciate della giornata, con esercizi di stretching apres-ski drinks!

/// THE BOMB ///

Qui puoi scaricare gratuitamente il Volvo Snowbombing’s daily free newspaper:

Mercoledì

http://www.snowbombing.com/files/The_Bomb_Wednesday%206th%20April.pdf

/// IMMAGINI DEL GIORNO ///

Il Party Volvo Snowbombers al Pilzbar

http://press.snowbombing.com/view/mr_motivator_volvo_snowbombing_201109

I Magnetic Man incontrano i media al Volvo Snowbombing

http://press.snowbombing.com/view/magnetic_man_volvo_snowbombing_201101

I Volvo Snowbombers si godono il sole e solcano le montagne

http://press.snowbombing.com/view/volvo_snowbombing_201158

La Motorvation Sessions di Mr Motivator

http://press.snowbombing.com/view/mr_motivator_volvo_snowbombing_201108

La Volvo Snowbombing Oompah Band

http://press.snowbombing.com/view/volvo_snowbombing_201161

/// VIDEO DEL GIORNO ///

DAILY HIGHLIGHTS EPISODIO 2

Era il primo giorno del Volvo Snowbombing, e nonostante i Britannici si siano portati il maltempo con loro, gli animi sono ben lontani dal raffreddarsi! Noi ci siamo accampati sul posto e abbiamo raggiunto Benga, per poi raggiungere il Racket Club in tempo per incontrare i Pendulum completamente distrutti dal Day 1 del Volvo Snowbombing.

E ora godetevi il resoconto delle nostre avventure, con la BBC Radio 1’s Mistajam come gradito ospite, che ogni giorno documenta tutto il meglio del divertimento!