7 Aprile, Giovedì – Daily update

VOLVO SNOWBOMBING – DAILY UPDATE

Giovedì 7 aprile

/// NEWS UPDATES ///

Un Right Royal Do!

Ora che abbiamo ufficialmente superato la prima metà della nostra avventura al Volvo Snowbombing pensavamo di meritarci un extra special party! E così, insieme a centinaia di Volvo Snowbombers in trepidante attesa e ai cittadini di Mayrhofen a cui abbiamo esteso l’invito, abbiamo partecipato ad una festa spaziale, che ha avuto inizio dopo aver lanciato in aria i cappelli ed aver fatto i nostri migliori auguri a  Kate e Wills, durante la loro Royal Wedding Street Party! I leggendari Sound System hanno poi preso il controllo della giornata riscaldando la folla davanti ai Plump DJs e A Skills Vs Krafty Kuts, trasformando il centro di Mayrhofen in un mini-festival nel festival!

Il Party delle buffonate saltellanti

E una volta raffreddatisi sole e scottature, è giunta la sera del nostro giorno più caldo, che ha visto riversarsi la folla al Racket Club per un’altra notte di musica sensazionale e per il party delle buffonate saltellanti. Il DJ Yoda ha poi fatto visita ai Volvo Snowbombers offrendo una mini anteprima esclusiva al suo nuovo spettacolare AV, in previsione per la fine dell’anno in UK. Infine, abbiamo seguito da vicino il lyrical master Mr Scroobius Pip che, insieme a Dan Le Sac, ha fatto da apripista ai 2ManyDJ’s, che con la loro performance vigorosa hanno messo a dura prova la resistenza del nostro sound-system!

/// THE BOMB ///

Qui puoi scaricare gratuitamente il Volvo Snowbombing’s daily free newspaper:

Giovedì
http://www.snowbombing.com/blog/2011/04/07/the-bomb-thursday-7th-april/

 

/// IMMAGINI DEL GIORNO ///

La parata dei Volvo Snowbombers al Royal Wedding Street Party
http://press.snowbombing.com/view/street_party_volvo_snowbombing_201109

I mostri sacri Sound System danno il via allo Street Party!
http://press.snowbombing.com/view/rss_volvo_snowbombing_201117

I Volvo Snowbombers scuotono le montagne austriache !
http://press.snowbombing.com/view/volvo_snowbombing_201158

 

/// VIDEO DEL GIORNO ///

Siamo giunti al quarto giorno del Volvo Snowbombing e l’atmosfera si sta davvero surriscaldando qui! Abbiamo incontrato gli Example e Yasmin baciati dallo splendido sole di Mayrhofen, imparando qualche trucchetto per essere cool da  Ms Dynamite! Inoltre abbiamo l’esclusivo girato di Professor Green che spopola al Racket Club e dei Magnetic Man che mostrano il loro valore al ritmo di un basso furibondo!

Con la  BBC Radio 1’s Mistajam a farci da guida, godetevi tutta la follia del Volvo Snowbombing !

Annunci