8 Aprile, Venerdì – Daily update

VOLVO SNOWBOMBING 2011 – DAILY UPDATE

Venerdì  8 Aprile

Volvo Ice Camp

Mark Ronson è letteralmente volato al Volvo Ice Camp portandosi dietro il suo DJ set in cima alle montagne, usando un elicottero che ci ha sorpreso tutti! Sotto un sole splendente e con un magnifico cielo color zaffiro a farci da cornice, le poche centinaia di fortunati che sono riusciti a mettere le mani sui biglietti per lo spettacolo si sono dunque goduti un bel barbeque con l’accompagnamento del noto DJ di fama mondiale, che ha suonato un’incredibile sequenza di classici di successo!

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’animazione del Volvo Ice Camp sul ghiacciaio di Kaprun è stata poi davvero coinvolgente, grazie anche alla presenza degli ambassador italiani Alessio Bertallot, Marco Maccarini e del dirompente action sport reporter GroS, che tra una discesa e l’altra in snowboard si è scatenato sul set fotografico allestito in un accogliente igloo in perfetto stile Ice Camp!

Chase and Status e il loro incredibile show al Racket Club

La scorsa notte è stata dedicata alla line-up della MTA Records al Racket Club, che ha visto susseguirsi ad una velocità folle le non-stop live performances degli Example, dei Subfocus Live e dei Nero, per poi culminare con uno strepitoso concerto dei Chase and Status! Jamie Woon ha poi confermato la sua reputazione in costante crescita con una prestazione da urlo, ed in seguito la serata è veramente decollata con la potente esibizione notturna nel cuore della fortesta di Fatboy Slim e dei Prodigy!

/// THE BOMB ///

Qui puoi scaricare gratuitamente il Volvo Snowbombing’s daily free newspaper:

Venerdì:

http://www.snowbombing.com/files/The%20Bomb_Friday_8th_April.pdf

/// IMMAGINI DEL GIORNO ///

Il DJ Mark Ronson al Volvo Ice Camp

http://press.snowbombing.com/view/mark_ronson_volvo_snowbombing_201103

Fatboy Slim alla Discoteca Artica

http://press.snowbombing.com/view/fatboy_slim_volvo_snowbombing_201101

2manydjs al Racket Club

http://press.snowbombing.com/view/2_many_djs_volvo_snowbombing_201101

Chase and Status al Racket Club

http://press.snowbombing.com/view/chase_and_status_volvo_snowbombing_201104

http://press.snowbombing.com/view/chase_and_status_volvo_snowbombing_20110

/// VIDEO DEL GIORNO ///

DAILY HIGHLIGHTS EPISODIO 4

Abbiamo infine raggiunto la metà dell’epica maratona che è questo Volvo Snowbombing 2011, e ci sono ancora un sacco di cose che non vediamo l’ora di vedere! Mistajam è infine riuscito a ritagliarsi un po’ di tempo per affinare la sua abilità di snowboarder, mentre a Mayrhofen si teneva il  Metro Royal Wedding Street Party, con uno sfoggio di centinaia di strepitosi costumi! E se ciò non fosse ancora sufficiente, siamo anche riusciti ad avere un’esclusiva intervista coi 2Many DJ’s..2MuchFun guys!

Annunci