9 Aprile, Sabato – Daily update

VOLVO SNOWBOMBING 2011 – DAILY UPDATE

Sabato 9 Aprile

/// NEWS UPDATES ///

Knowledge Is The Key

Una Volvo Snowbomber davvero fortunata tornerà a casa con in tasca le chiavi di una Volvo C30 nuova fiammante! Infatti, ieri pomeriggio si è tenuta l’estrazione finale del concorso “Knowledge Is The Key”, con Barry Peters dei Cuban Brothers che girava la ruota contenente il nome dell’entusiasta vincitrice!

I Prodigy fanno decollare la festa nella foresta di Eristoff!

La scorsa notte la foresta di Eristoff si è trasformata in un gigantesco palcoscenico a cielo aperto, che ha visto esibirsi in strepitose performance live i Prodigy, insieme ad una squadra di dj d’eccezione tra cui i Correspondents, Beardyman e Toby One. Durante il concerto, i Prodigy hanno presentato un mix di intramontabili classici che includevano Firestarter, Remedy, Voodoo People e Breathe, prima che gli irriducibili snowbombers si recassero al Racket Club per un party notturno coi Cuban Brothers, Kissy Sell Out e il leggendario Fatboy Slim.

RaiTunes – Radio Rai 2

Venerdì è stato anche l’ultimo giorno live con Alessio Bertallot e il suo team di RaiTunes che per l’intera settimana del Festival hanno trasmesso da Mayrhofen con un sacco di interviste: dai Pendulum, ai Magnetic Man passando per Fatboy Slim, Skream & Benga, Shy FX e molti altri. Per riascoltare le puntate: www.raitunes.rai.it

/// IMMAGINI DEL GIORNO ///

La Volvo Snowbombing Mobile Disco spunta nel cuore della foresta!

http://press.snowbombing.com/view/eristoff_forest_volvo_snowbombing_201101

Barry Peters dei Cuban Brothers con la vincitrice della Volvo C30 messa in palio dal concorso “Knowledge Is The Key”

http://press.snowbombing.com/view/volvo_snowbombing_presents_knowledge_is_win_a_brand_new_c3003

I Prodigy al Party nella foresta di Eristoff

http://press.snowbombing.com/view/the_prodigy_eristoff_forest_volvo_snowbombing_201101

http://press.snowbombing.com/view/the_prodigy_eristoff_forest_volvo_snowbombing_201106

Mr Motivator sopra una Volvo alla montagna di Penken

http://press.snowbombing.com/view/mr_motivator_volvo_snowbombing_201111

/// VIDEO DEL GIORNO///

DAILY HIGHLIGHTS EPISODIO 5

La BBC Radio 1’s Mistajam è andata al Volvo Ice per chiacchierare con il noto dj di fama mondiale Mark Ronson, volato fino a qui con il suo elicottero per il concerto riservato a poche centinaia di fortunati snowboambers! Una volta scesa la notte, Mistajam ha poi scalato la montagna per rubare un incontro furtivo con Fatboy Slim alla Discoteca Artica, prima di recarsi al Racket Club per raggiungere gli Example!