Musica, sport, divertimento con i tre ambasciatori per l’Italia

Pubblicato: 14 marzo 2011 in Comunicati stampa
Tag:, ,

Dj Alessio Bertallot, RaiTunes – Radio 2 RAI

GroS – action sport reporter

Vj Marco Maccarini

http://www.snowbombing.com/it/

Dal 4 aprile in compagnia di Alessio Bertallot, Marco Maccarini e GroS ospiti speciali per il pubblico italiano del Volvo Snowbombing Festival.

Alessio Bertallot, Alessio Bertallot è un musicista e un Dj, un conduttore radiofonico e televisivo, un giornalista e un cantante. E’ stato il primo a portare il Rap nel tempio della Canzone Italiana, il Festival di Sanremo. Il primo ad ideare e condurre un programma dedicato alla musica alternativa su MTV; uno dei pochi musicisti a coniugare musica elettronica e poesia. Il grande pubblico lo ha conosciuto come cantante al Festival di Sanremo con gli Aeroplanitaliani. Bertallot, è un’affascinante voce notturna dell’etere radiofonico italiano, un dj colto. Su Radio 2 RAI dal lunedì al venerdì, con la trasmissione RaiTunes, in onda dalle 22.30 a mezzanotte, è diventato il punto di riferimento e di divulgazione di buona parte delle tendenze creative musicali. Dal Volvo Snowbombing Festival trasmetterà le interviste esclusive con gli artisti che si alterneranno sul palcoscenico musicale più suggestivo del momento.

Al fianco di Alessio ci saranno:

– GroS, leggendario commentatore di action sport, in sella alla sua fidata Vespa e con mezzi di fortuna, viaggia mostrando il lifestyle che si cela dietro la cultura dei Board Sport. Collabora con Board.tv.

– Marco Maccarini, noto volto televisivo da sempre legato al mondo musicale, da MTV a Radio Montecarlo, dal Festivalbar su Italia 1 al Dopo Festival di Sanremo e molto altro ancora.

STAY TUNED! SEGUITECI SU

http://twitter.com/snowbombing_it

https://volvosnowbombing11.wordpress.com/

Advertisements

I commenti sono chiusi.