Marc Roberts

Pubblicato: 23 febbraio 2011 in Artisti Wonka Night
Tag:,

A partire dal 1988 Marc Roberts impara a mixare acid house in uno ski resort, senza prevedere l’enorme impatto che ciò avrebbe avuto sulla sua vita; lavora senza interruzione e nel corso degli ultimi 20 anni collabora anche con mostri  sacri come gli Iron Maiden.

Grazie a un approccio eclettico alla musica, durante la sua carriera Marc Roberts ha trascinato vere e proprie folle sulla pista da ballo, nei club più esclusivi e agli eventi più famosi, vivendo storie fuori dall’ordinario.

Una volta, a causa del caldo cocente, ha provato la folle esperienza di vedersi letteralmente fondere dal caldo torrido del sole del sud della Francia i dischi che aveva con sé in auto e che avrebbe dovuto usare ad un evento; per poi oltretutto scoprire che gli era stata erroneamente segnalata una serata dub al posto di una techno e dovendo così improvvisare, per dare il giusto ritmo alla serata, aumentando la velocità dei dischi fino a +8 facendo impazzire la folla!

… O ancora si è visto rubare le stampelle al Bugged Out! di Londra e la metà delle sue attrezzature alla Rotterdam Street Parade, senza contare che ha anche provato a suonare in un igloo a 2.500 metri … insomma … si tratta di un artista che ne ha viste davvero di cotte e di crude!

Negli ultimi anni Marc Roberts ha girato attraverso i festival di tutta l’Inghilterra, dal Notting Hill Carnival fino al Wakestock.

Video:
Marc Roberts and Kris Menace @ Concrete Royale Nov 2010
http://www.youtube.com/watch?v=7-0YUehtwCE
Snowbombing: Garage : Marc Roberts
http://www.youtube.com/watch?v=13i6ZvClywo

 

LINK UTILI:
http://www.facebook.com/itsmarcroberts
http://www.twitter.com/itsmarcroberts
http://www.fabriclondon.com/blog/view/audio-marc-roberts-snowbombing-fabriclive-promo-mix/


Advertisements

I commenti sono chiusi.